€ 399.00 €339.90
Giacca sportiva da moto per uomo, realizzata in rete con ampi inserti in tessuto elasticizzato per la massima ergonomia e libertà di movimento in sella.La ventilazione estesa la rende ideale per l’utilizzo durante la stagione calda, mentre l’inserto antivento rimovibile assicura comfort termico anche nelle giornate più fresche e ventose, aumentando la versatilità d'uso.
Il design è ispirato al mondo delle corse, con un look deciso e aggressivo, arricchito da elementi tecnici come le placche intercambiabili in alluminio sulle spalle, e da un'ergonomia sviluppata specificamente per la posizione di guida su moto sportive.
Pensata per un utilizzo quotidiano prolungato, la giacca integra pratiche soluzioni come il sistema di fissaggio giacca-pantaloni, le regolazioni su collo, vita e polsi, due tasche esterne e una tasca interna impermeabile per custodire oggetti essenziali.
Certificata Classe A secondo la normativa europea EN 17092, è equipaggiata con protezioni Pro-Armor su spalle e gomiti, certificate EN 1621.1 Livello 2, per garantire il massimo livello di protezione senza rinunciare alla leggerezza e alla flessibilità. La sicurezza può essere ulteriormente incrementata grazie alla predisposizione per il protettore torace, il paraschiena e il sistema Smart Air, con volumi e agganci dedicati pensati per una perfetta integrazione.
Ideale per chi cerca una giacca tecnica, versatile e dall’anima racing, progettata per offrire protezione, comfort e stile sportivo in ogni uscita.
CARATTERISTICHE
-Inserti in tessuto mesh
-Tessuto stretch
-Predisposta per essere indossata sopra il sistema airbag Smart Air™
-Protettori Pro-Armor certificati secondo la norma EN 1621.1 Livello 2 sui gomiti
-Protettori Pro-Armor certificati secondo la norma EN 1621.1 Livello 2 sulle spalle
-Placca in alluminio sostituibile sulle spalle (1876165 kit in alluminio spalla sport)
-1 tasca interna impermeabile
-2 tasche esterne
-Capo da moto certificato secondo la norma EN 17092 A
-Tasca per paraschiena G1, G2 (venduto separatamente)
-Tasche per Pro-Armor Chest 2 pz (venduto separatamente)
-Inserti riflettenti
-Collo, girovita e polsini regolabili
-Sistema di accoppiamento tra giacca e pantaloni
-Fodera in mesh traspirante
-Fodera antivento rimovibile
Potrebbe interessarti anche...
© 2026 Tutti i diritti riservati - DeaMoto Snc - Via Francesco Cilea 227/229 - Napoli - 80127 - P.IVA 07588941216







