€ 159.00 €135.15
Guanti sportivi moto lunghi in pelle di capra, progettati per la protezione della mano, la sensibilità elevata alla guida, la mobilità e il comfort estremo.
La costruzione elasticata su dorso, palmo e dita favorisce i movimenti, la mobilità e la flessione delle dita. Massimo comfort e sensibilità di guida grazie alla costruzione delle forchette, delle cuciture e del palmo in pelle rinforzato in pelle di capra.
La sicurezza è garantita dalla nuova nocca rigida ed ergonomica in carbonio e dall'imbottitura su palmo, mignolo, pollice, ulna e radio e dai rinforzi in plastica su indice, medio e anulare.
La foratura sulle dita favorisce la ventilazione per l'uso del guanto durante le giornate calde. Il manicotto lungo termoformato ha un'apertura confortevole che facilita la calzata. L'inserto Dainese smart touch sull'indice aggiunge funzionalità quotidiana per poter usare smartphone e sistemi GPS touch-screen senza la necessità di sfilare il guanto.
Per chi cerca la protezione senza compromettere il massimo comfort e la mobilità alla guida.
CARATTERISTICHE
-Palmo extra morbido in pelle ovina asciugata a tamburo
-Pelle di ovino
-Inserti in tessuto ad elevata resistenza
-Inserti compositi in fibra di carbonio sulle nocche
-Guanti certificati secondo la norma CE - Cat. II - EN 13594/2015 cat. II liv. 1
-Costruzione del polsino preformata rinforzata
-Dainese Smart Touch
-Inserti morbidi
-Dita pre-curvate
-Cinturino antiscalzamento
Potrebbe interessarti anche...
© 2026 Tutti i diritti riservati - DeaMoto Snc - Via Francesco Cilea 227/229 - Napoli - 80127 - P.IVA 07588941216







